Caricamento in corso...

Spedire fiori a Venezia

Tutti i prezzi delle nostre composizioni sono comprensivi di IVA e consegna veloce a domicilio, per acquisti sicuri e senza sorprese!

TUTTE LE COMPOSIZIONI

Fiori a domicilio a Venezia: perché scegliere Italflora

Se si ha intenzione di spedire dei fiori a domicilio a Venezia, si può fare riferimento a un comune fiorista: l'impegno, però, è piuttosto gravoso, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione, e magari si corre anche il rischio che il negozio a cui ci si rivolge non disponga delle specie che si desiderano. Per evitare questo inconveniente si può puntare a colpo sicuro su Italflora, servizio che consente di gestire tutte le procedure on line, dalla scelta dell'omaggio floreale al pagamento, tenendo sotto controllo lo stato della consegna: consegna che, per altro, viene effettuata in giornata, o comunque nella data e nell'orario che si desiderano. Ecco, quindi, che il cliente viene soddisfatto in ogni sua esigenza e assecondato in ogni sua preferenza.

Come fare per spedire fiori a Venezia

Cosa bisogna fare, quindi, per spedire fiori a Venezia tramite Italflora? Basta connettersi al sito Italflora.it, quando si vuole, senza limiti di orario: lo si può fare sia dal computer, ma anche da uno smartphone o da un tablet. Una volta entrati nel sito, se non ci si è ancora registrati è necessario iscriversi inserendo i propri dati e attendendo l'arrivo di una mail di conferma; se si è già registrati, invece, basta digitare il proprio nome utente e la propria password per eseguire l'accesso. Quindi, si può esplorare il catalogo di proposte a disposizione, distinte in funzione delle specie: orchidee, rose, girasoli, fiori di campo, lillà, ciclamini, violette, garofani, petunie, crisantemi, e così via. Una volta selezionato quel che si vuole comprare, non bisogna fare altro che seguire le istruzioni che vengono visualizzate sulla pagina.

Spedizione fiori a domicilio: come funziona

La spedizione di fiori a Venezia tramite Italflora, quindi, è - come si può vedere - semplice e interessante. Dopo che la procedura è stata portata a termine scegliendo la modalità di pagamento prediletta, è tutto pronto, e i fiori saranno recapitati all'indirizzo segnalato. Il fiorista che si occupa della consegna ha a disposizione anche il numero di telefono del destinatario, in modo tale che se questi non dovesse essere presente verrebbe subito contattato in modo da concordare la nuova consegna. Insomma, a Italflora hanno pensato davvero a tutto, e nessun dettaglio viene lasciato al caso.

La bellezza di mandare fiori a Venezia

Perché non approfittarne, dunque, per mandare dei fiori a Venezia alla propria amata o al proprio amato? Magari optando per un bel mazzo di orchidee, fiori raffinati e ricercati per il loro aspetto e per i loro petali dalla consistenza simile a quella della seta. Fiori che devono il proprio nome, secondo la leggenda, a Orchide, ragazzo che scelse di gettarsi da una rupe e di suicidarsi perché non amato da nessuno: nel luogo in cui il suo corpo venne rinvenuto, iniziò a crescere, per l'appunto, una distesa di orchidee.

Italflora e il servizio di consegna fiori

Ma, a prescindere dal tipo di fiori che si acquistano, scegliendo Italflora si ha la certezza di avere a che fare con un servizio conveniente e vantaggioso, in quanto pratico e rapido. Il sito è sempre a disposizione, così che gli acquisti possano essere effettuati in ogni momento, anche alle tre di notte o la mattina di Natale. Un'opportunità di questo tipo è davvero interessante, e la consegna dei fiori a Venezia - così come in tutte le altre città coperte dal servizio - avviene in tempi rapidi. Che si tratti di celebrare un anniversario di matrimonio, le nozze di una coppia di giovani sposi, un compleanno, un nuovo posto di lavoro o qualsiasi altro traguardo, farlo con i fiori è più bello. 

  • Consegna veloce
    A destinazione in poche ore Vai alle F.A.Q.
  • Vasto assortimento
    Fiori e piante per ogni occasione ACQUISTA ORA
  • Shopping sicuro
    Acquisti protetti con Paypal e Banca Sella Maggiori info