Fiori per Festa della donna

Tutti i prezzi delle nostre composizioni sono comprensivi di IVA e consegna veloce a domicilio, per acquisti sicuri e senza sorprese!

Spedizione fiori per Festa della donna con consegna a domicilio veloce

La spedizione fiori per la festa della donna è il modo migliore per celebrare questa ricorrenza in modo semplice ma piacevole: grazie a Italflora, si possono ordinare gli omaggi floreali che si desiderano per poi farli consegnare al domicilio della destinataria o a qualsiasi altro recapito. Per la consegna fiori per la festa della donna, si può puntare sulle mimose più tradizionali ma anche optare per delle soluzioni alternative, che saranno ancora più gradite proprio perché inattese e speciali.

 

Si potrebbe pensare, per esempio, alle camelie bianche, che vengono scelte da chi vuole augurare positività e, soprattutto, rappresentano un apprezzamento per le esponenti del gentil sesso. Altrimenti, ecco le azalee, che dovrebbero essere regalate alle mamme o alle donne in dolce attesa, visto che sono il simbolo dell'amore materno - quello più puro - ma anche della femminilità. Tanto colorate quanto scenografiche, anche le dalie meritano di essere prese in considerazione: petalose - come va di moda dire negli ultimi tempi - e raffinate, possono dare vita a composizioni tanto suggestive quanto armoniose, capaci di emozionare e intrigare chi le riceve. Sono, non a caso, i fiori più indicati per le donne più sofisticate e per quelle che vantano eleganza e sensibilità. Un emblema della purezza è, poi, il giglio: le varietà a disposizione sono tante, ma se si sceglie il giglio rosa è bene ricordare che rappresenta la vanità.

 

Come rinunciare, poi, alla luminosità dei girasoli? In vista dell'8 marzo sono un regalo straordinario, capaci di far sorridere chiunque. Le gardenie, d'altro canto, equivalgono al candore della sincerità. Infine, ecco le margherite e le magnolie, che fanno della nobiltà il proprio tratto distintivo. 

La spedizione di fiori per la festa della donna grazie a Italflora è davvero semplice: tutto quello che bisogna fare è selezionare il tipo di omaggio o di composizione che si intende inviare, per poi decidere quale metodo di pagamento utilizzare per il saldo. E non c'è nemmeno bisogno di registrarsi al sito: insomma, nulla è più facile e più piacevole della consegna di fiori per la festa della donna prenotata e pagata direttamente online.

  • Consegna veloce
    A destinazione in poche ore Vai alle F.A.Q.
  • Vasto assortimento
    Fiori e piante per ogni occasione ACQUISTA ORA
  • Shopping sicuro
    Acquisti protetti con Paypal e Banca Sella Maggiori info