Caricamento in corso...

Inviare fiori a Palermo

Tutti i prezzi delle nostre composizioni sono comprensivi di IVA e consegna veloce a domicilio, per acquisti sicuri e senza sorprese!

TUTTE LE COMPOSIZIONI

Fiori a domicilio a Palermo con Italflora

Se si ha intenzione di inviare dei fiori a domicilio a Palermo, non c'è soluzione più indicata che quella di scegliere Italflora, il servizio che consente di acquistare i fiori e di gestire la spedizione direttamente on line. Non c'è bisogno, insomma, di uscire di casa e di recarsi da un fiorista, magari a diversi chilometri di distanza, con il rischio che i fiori che si stanno cercando non siano disponibili. Tutto quello che serve è connettersi al sito Italflora.it e seguire le istruzioni specificate: ogni passaggio è a portata di clic. Che si stia utilizzando un computer, un tablet, uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo connesso a Internet, poco cambia: il servizio è comunque disponibile, rapido ed efficiente.

Spedire fiori a Palermo: un'occasione da non perdere

D'altro canto, i motivi per spedire dei fiori a Palermo non mancano: può trattarsi di un matrimonio, di un battesimo, di un bimbo in arrivo, di un fidanzamento, di una festa di laurea, di un compleanno, di un anniversario di nozze o di qualsiasi altra ricorrenza. La semplicità e i profumi dei fiori sono sempre indicati e sempre apprezzati.

La spedizione di fiori con Italflora: tutti i vantaggi

Sono molteplici i vantaggi che derivano dalla scelta di Italflora per la spedizione dei fiori a Palermo. A cominciare dalla vasta possibilità di scelta: dalle margherite alle rose, dai girasoli alle gerbere, dai gigli ai tulipani, dai garofani ai gerani, dai crisantemi alleviolette, qualsiasi specie è disponibile, nelle varianti che si desiderano. La consegna dei fiori viene effettuata dalle nove del mattino alle otto di sera dai fioristi che fanno parte del network di Italflora: ma, nel caso in cui si voglia far giungere i fiori a un orario specifico, è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@italflora.it o segnalarlo nella scheda d'ordine, ricordandosi in qualsiasi caso di fare riferimento al codice che è stato assegnato all'ordine.

Mandare fiori a casa (e non solo) a Palermo

Ovviamente, con Italflora si possono mandare i fiori a Palermo non solo a casa, ma in qualunque luogo: in un ufficio, per esempio, ma anche in un hotel, in una clinica, in una pensione, e così via. Italflora assicura la consegna di tutti gli ordini secondo le esigenze del cliente, il quale - per altro - ha l'opportunità di conoscere lo status della consegna stessa in qualsiasi momento, contattando il servizio. Nel caso in cui il destinatario non sia presente all'indirizzo specificato per il recapito, il fiorista si metterà d'accordo direttamente con lui via telefono, così da concordare modi, tempi e luogo di consegna. 

Come funziona la consegna fiori

La flessibilità è, senza dubbio, uno dei punti di forza del servizio di consegna fiori a Palermo gestito da Italflora. I clienti, per di più, hanno la possibilità di modificare gli ordini già effettuati in qualsiasi momento, sia inviando una mail all'indirizzo già segnalato, sia telefonando al numero 199 240 447. Gli ordini possono anche essere cancellati, sempre con una mail, nella quale dovrà essere comunicato il numero d'ordine. In questo caso, l'importo di denaro versato al momento dell'acquisto non vienerimborsato, ma nemmeno perduto, nel senso che al cliente viene assegnato un buono dello stesso valore che può essere speso entro i sei mesi seguenti. Il tutto potendo usufruire di una vasta scelta di piante e di fiori, con composizioni adatte alle occasioni più differenti: insomma, un assortimento di omaggi floreali a dir poco ricco, e al tempo stesso all'insegna della convenienza, visto che la consegna è già compresa nel prezzo (prezzo che include anche l'Iva). 

  • Consegna veloce
    A destinazione in poche ore Vai alle F.A.Q.
  • Vasto assortimento
    Fiori e piante per ogni occasione ACQUISTA ORA
  • Shopping sicuro
    Acquisti protetti con Paypal e Banca Sella Maggiori info