Descrizione
Un bouquet di rose bianche e gypsophila è sicuramente un’idea regalo molto elegante e raffinata, perfetta per le occasioni più diverse.
Le rose bianche sono simbolo di purezza e amore incondizionato e possono quindi essere regalate ad una persona cara o ad un amico.
La gypsophila inoltre va a impreziosire l’intera composizione, rendendola più vivace e ricca.
Questo bouquet può quindi essere donato per omaggiare una persona in occasione del proprio compleanno, oppure per festeggiare una ricorrenza o un anniversario speciale.
Una composizione realizzata con roselline bianche e gypsophila è inoltre anche un classico bouquet di fiori da matrimonio, semplice ma al tempo stesso molto elegante.
Questo bouquet di rose, può essere regalato in occasione di una nuova nascita oppure offerto come dono per un pranzo o una festività importante.
Quanto costa un bouquet di rose bianche?
Il prezzo del bouquet di rose bianche è di 42 euro ed è comprensivo di IVA e spedizione in tutta Italia, tramite la fioreria vicino a me.
In caso di consegna di fiori all’estero verrà applicato un sovrapprezzo visibile alla cassa prima del completamento dell’ordine.